html site templates



I FORMATORI DI EXTRANIMA

I nostri formatori e le loro Skills

IL TEAM

Coloro che superano l'esame finale di Extranima "diventa formatore", entrano a far parte del Team dei formatori aziendali a livello Nazionale. Extranima si impegna, ogni giorno, a formare ogni docente per portare nuove skills alle aziende Italiane ed Europee miglirandone il clima aziendale ed il business. 

Mobirise

Dott. Andrea Zagato founder Extranima

Life Coach specializzato in Formazione Esperienziale.
Skills: PNL | AT | Neuro Conoscenze | comunicazione persuasiva
Moduli formativi: Parlare in pubblico, tecniche di vendta, Neuro Marketing, Web & Social Marketing, comunicazione efficace, migliorare il clima aziendale, gestione dell'emotività, Gestione delle obiezioni, Scrittura creativa, diventare formatore aziendale.
Formazione: frontale, affiancata, coach-ring, esperienziale, tutor, coach.

Antonio di muro formatore aziendale esperienziale

Dott. Antonio Di Muro

Docente specializzato in comunicazione assertiva e public speaking in lingua italiano ed inglese, programmazione neuro lingustica (PNL)
Skills: comunicazione assertiva, parlare in pubblico.
Moduli formativi: comunicazione efficace, Gestione delle relazioni con i clienti, public speaking (lingua ita + ing), programmazione neuro lingustica (PNL).
Formazione: frontale, affiancata, tutor, esperienziale.

Stefano Gallone Formatore Aziendale

Dott. Stefano Gallone

Project Manager Senior, docente specializzato in comunicazione interpersonale, comunicazione assertiva e gestione dei team di lavoro.
Skills: gestione del gruppo di lavoro, comunicazione interpersonale.
Moduli formativi: comunicare nel team di lavoro. Gestione del cliente interno. Migliorare il clima di lavoro attraverso gli strumenti della leadership.
Formazione: frontale, affiancata, tutor, esperienziale.

STEP DELLA FORMAZIONE

Ecco cosa faranno per la tua azienda i nostri docenti

Raccolta delle esigenze fomative

I nostri docenti sono preparati per esaminare i processi interni della società e valutare il clima aziendale. Dopo un colloquio conoscitivo si definiranno gli obiettivi che vorrà raggiungere la società e si metterano in luce le esigenze formative.
Una volta creato il progetto formativo si deciderà se utilizzare bandi, avvisi per la formazione finanziata o presentare un piano di formazione diretta.

Formazione che fa crescere le competenze

Una volta stablito il calendario formativo, il docente si presenterà in azienda per iniziare il percorso formativo. Durante la formazione si metteranno in luce i progressi fatti e si potranno effettuare modiìfiche al percorso formativo in base al pubblico in aula. La formazione è anche un utile strumento di valutazione delle Risorse Umane in un'ottica di crescita professionale ed umana.

Risultati

Alla fine del percorso formativo verrà creato un Report per mettere in luce gli strumenti lasciati ad ogni discente, le aree di sviluppo e le azioni da mettere in pratica per ottenere i migliori risultati da ogni singola risorsa umana formata.
I risultati saranno visibili già dopo 8 ore formative. Tale risultato è ottenuto dal combinazione tra Formazione esperienziale e Neuro Scienze

BENEFICI DELLA FORMAZIONE EXTRANIMA

Grazie a moduli di soddisfazione, compilati dalle società che hanno effettuato formazione dopo 3 mesi dalla conclusione del percorso formativo, è stato possibile raccogliere i dati riportati dai tre grafici.

50%

Miglioramento ambiente di lavoro

60%

Aumento delle prestazioni professionali

Incremento del fatturato


Sei già un formatore aziendale e vuoi diventare un membro del Team Extranima? Presenta la tua richiesta all'indirizzo anima@grammi21.com - verrai contattato per sostenere l'esame pratico "Extranima".

Diventa formatore | Extranima
PROGETTO EXTRANIMA

Sede Operativa

Via San Cristoforo 44                  Saronno (Va)

Contatti

Sede operativa
Email: anima@grammi21.com
Coordinatore
Email: az@grammi21.com